Servizi di comunicazione
Vuoi emergere nel tuo mercato e far brillare il tuo marchio?
Sfrutta tutte le potenzialità del marketing:
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Le attività di marketing nello stile GoDarwin
Capacità di vision laterale e profonda, approccio strategico, expertise tecniche, competenze specialistiche ed esperienza multi-settore: in ognuno dei servizi che offriamo alle aziende sono presenti e si integrano tutti questi fattori vincenti. Sono la base solida che ci permette di gestire i servizi in maniera efficace ed efficiente e sono il trampolino che conduce al successo finale
cosa aspetti?
Evolve, Dare, Win!
Branding & Restyling
Costruiamo l’immagine e il look giusti che rispecchiano la tua identità e la tua personalità, insieme al linguaggio più adatto con cui comunicare con i tuoi clienti. Ideiamo la brand strategy perfetta per aiutarti a diventare la versione migliore di te e per costruire legami solidi con la tua base. Rimanendo al 100% te stesso, unico e originale.
Strategia & Funnel
Per il tuo business elaboriamo una strategia di marketing efficace, mirata, moderna e multicanale. Ma soprattutto orientata al ROI e a obiettivi specifici e concreti.
Per valorizzarla a pieno progettiamo un funnel su misura che serve alla tua azienda per ottenere Lead e trasformali in clienti abituali, fino a farli diventare veri e propri ambasciatori del tuo brand!
Siti Web & Ecommerce
“Mandami i testi e le foto e ti faccio il sito”.
NO, GRAZIE. Questo è il peggior modo per creare un sito web. Purtroppo è anche il più diffuso. In cosa siamo diversi noi? Tutte le fasi della progettazione del sito web della tua azienda saranno incentrate su un approccio STRATEGICO: mirato, pensato, misurato, perfezionato. Performante, progettato in ottica di conversione e con una visione SEO.
SEO & Google Ads
La visibilità su Google è fondamentale per far aumentare il volume degli affari. Per riuscirci, e per ottenere risultati concreti, la SEO e Google ADS sono strumenti indispensabili.
Backlink e keyword da soli, però, non sono più sufficienti. La chiave di volta per una SEO di successo è scrivere contenuti che non siano solo “posizionabili” ma anche chiari e gradevoli. Un approccio strategico è fondamentale anche per una gestione ottimale di Google Ads. Obiettivi concreti, parole chiave e target precisi, annunci di alta qualità e monitoraggio costante sono i requisiti-chiave.
Gestione Social & ADV
I social media sono imprescindibili per tutte le aziende perché le mettono in contatto con i propri clienti, sia attuali che potenziali. Molto spesso, però, vengono gestiti in maniera superficiale e limitata. Creatività, attenzione ai dettagli, obiettivi concreti e quantificabili – e soprattutto attività di remarketing – sono cruciali per trasformarli in valore aggiunto e…in profitto! Ecco come noi di GoDarwin sfruttiamo al meglio il potenziale dei Social.
Copywriting
Il cuore di qualsiasi attività di comunicazione è nel contenuto, che si tratti di un video, di un sito aziendale o di un post social. Per questo motivo un copywriting incisivo e coerente fa sempre la differenza. La scrittura dei contenuti, per impattare positivamente sul modo in cui il pubblico percepisce l’azienda, deve nascere attorno a obiettivi definiti e strategici ed essere realizzata in maniera chiara, accattivante ed esaustiva. Utilizzare il Tone Of Voice più appropriato, inoltre, permette di entrare in sintonia con i lettori e creare un rapporto di valore con essi, ma anche di vender loro un prodotto o un servizio!
Email Marketing
Indovinello: “Ha il ROI più alto di tutto il marketing ma è forse lo strumento più trascurato dalle aziende. Cos’è?”
È l’email marketing, poco considerato da alcuni e definito “antico” da altri. Invece, numeri alla mano, si tratta di uno strumento strategicamente valido, più economico di molti altri ed efficacissimo se usato in maniera competente e attenta. L’email automation, la personalizzazione dei messaggi lungo il funnel di vendita e l’analisi qualitativa dei KPI più importanti sono solo tre degli strumenti-chiave per realizzare campagne di email marketing di successo.
Grafica & Video
Quando si tratta di contenuti grafici e video tutti vogliono “fare i fighi” ma in pochi si preoccupano di essere efficaci. Creare contenuti gradevoli e accattivanti è importante per ottenere risultati concreti, ma renderli incisivi e performanti lo è ancora di più. Altrimenti rischiano di essere come un bellissimo smoking, inutile – e anche scomodo – per scalare una montagna. Progettarli invece con razionalità, oltre che con creatività, ne esalta tutto il potenziale.